sono felice che ci sei tu qui^^ una draghetta in piu fa sempr bene =)
Millennium Member
Group: Drago guida Posts: 1030
Status:
ascolti metal?? Fuco,chi ascolti?????
Millennium Member
Status:
grazie matt^^(anche se mi imbarazzoXD)
Il mio sogno è cavalcare... solo esaundedolo potrò ritenermi libera!
Group: Capobranco Posts: 2899
Status:
*mette mano sulla spalla a kiara* non ascoltare questi pazzi sclerotici! Sono un caso disperato!
Millennium Member
Status:
l'ho notatoXD
Il mio sogno è cavalcare... solo esaundedolo potrò ritenermi libera!
Group: Capobranco Posts: 2899
Status:
Che ci vuoi fare? E' un forum pieni di utenti sclerotici, ma sono i migliori che potrei desiderare XD
^^ e zanni è la migliore founder che un draghetto può avere
*abbraccia zannuccia* =3
io resto nella mia neutal position
56 replies since 5/11/2009, 14:38
Jump ------------ Presentazioni Regolamento Annunci Contest I Draghi Leggende Foto e video draghi I draghi sul grande schermo Draghi nella letteratura Impostazioni GdR - Schede personaggi - Novità e Quest - Aiuti GdR - Staff GdR GdR Unlimited GdR - Accademia - Zona Ancestrale - Parco - Piscina - Arena - Castello - Antiche Rovine - Grotte di Ghiaccio - Tempio Abbandonato - Lago Rugiada - Cascate della Pace - Altopiano dei Fulmini - Isole Paradiso - Monte Argento - Draconia - Mondo Esterno Fan fiction Disegni Tutorial Manuali - Tutorial Draghi - Tutorial Lupi Grafica Banner Richieste Tutorial Grafici - Tutorial Photoshop - Tutorial Gimp Off topic - I nostri amici Cani - Hotel Cani a 5 stelle Le Realtà - Film Adozioni Giochi - Attori - Altri Animali - Attrici Sondaggi - Anime & Manga - Musica - Video Aiuti Regalini - Misteri Luoghi Staff - Leggende Spam - Avventure & Dissavventure - Dragon cave - Dragon adopters - Spyro the Dragon - Trucchi giochi - Giochi flash - Punti giochi - Cestino - Dragoni - Affiliazioni - Gemellaggi - Fumetti - Sezione Guida - news novità ed eventi - Le nostre firme
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
I regolamenti, i tag HTML, le immagini ed i files sono proprietà esclusiva del Il Mondo dei Draghi.
Christian's inferno skin designed by
cristian^7kakashi .Vietata la modifica se non lasciando gli appositi crediti.