Il Mondo Dei Draghi - Dove Queste Creature Prendono Vita

Il tuo drago compagno? Come sarebbe?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 18:02


★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,380

Status:


Il mio drago è bianco come la neve e splendente come il diamante.
Le iridi sono bianche perla, dolci con chi ama e mostruosi con chi gli è nemico.
Serio, ma dolce, fiero ma non orgoglioso.
Le squame non sono tutte della stessa dimensione, si adattano a seconda del punto del corpo, in modo da formare una corazza, come sul petto che sono grandi e coriacei, o sul muso che si riduce alla pelle.
Le ali sono membranose, ma non sono da pipistrello, sono da drago.
E il suo modo di essere, il modo di essere della sua razza, non è quella di cane o di un gatto... è da drago.
Le corna a cono situate alle tempie sono simmetriche, lisce e bianche.
Una fila di spine cornee gli corre sul collo, e poi dallw scaple tra le ali fino alla punta della coda...
Muscoli possenti e denti aguzzi, e gli artigli alle quattro zampe terribilmente affilate, ma delicate all' occorrenza.
Che dire? L' unica nota di colore è che quando apre la bocca si vede una linguna rosa-nerastra!

Voi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 18:05
Avatar

Drago Maestro
★★★★★

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

Status:


Mmmm... Ma drago compagno, cosa intendi?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 18:21


★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,380

Status:


Mmm il drago che è il tuo migliore amico, come saphira per eragon
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 18:25
Avatar

Drago Maestro
★★★★★

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

Status:


Ah, capito, glassie^^

Il mio sarebbe un Drago Blu elettrico, occhi azzurri e zanne/artigli bianchi. Sarebbe un valoroso combattente, ma anche un buon amico, gentile e simpatico. Avrebbe delle grandi ali, ma non grandi muscoli. La sua maggiore forza sta nell'ingegno e nell'agilità.

Ehm... Spero che basti, perchè altro non so...
 
Web Contacts  Top
»Nobody
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 08:34




Ho già pensato tempo fa come sarebbe stato il mio drago compagno, e somiglia molto a quello di Save.
Bianco puro con squame splendenti che si adattano alla forma del drago.
Occhi di un ambra chiaro, che esprimono tutto di lui.
Corpo non muscoloso al vedersi, quel tanto che rende un drago perfetto alla vista.
Zanne e artigli bianchi, e molto potenti e affilati.
Ali membrose doppie, ma con piume verso la fine.
Corna ripiegate leggermente all'insù, bianche con striature argentate e coda con muscoli molto possenti.
Non è un tipo vivace, preferisce rimanere calmo e dandomi compagnia in silenzio.
Sarebbe un drago molto fiero e dolce, ma terribile e senza scrupoli quando lo si ha come nemico.
Nonostante non parli molto, è un drago molto intelligente e mi dà molti consigli e giocherebbe spesso a farmi indovinelli.
Ma anche lui sa divertirsi, con un volo lungo e pieno di emozioni insieme al suo cavaliere!
 
Top
XMetinX
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 10:05




Il mio sarebbe con le squame color platino, che no sia gigante o non troppo piccolo...una grandezza perfetta.Una lunga cresta che gli corre dalla testa fino alla punta della coda e ali molto ampie.
Muscolatura possente negli arti e mi piacerebbe che sia ironico anche nei momenti peggiori, ma che sia nei momenti giusti da conforto, e saggio. Penso che mi piacerebbe un sacco così!^^
SPOILER (click to view)
Oddio!Ci ho messo un quarto d'ora per queste cose!-.-''
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 12:33
Avatar

Drago Antico
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,081
Location:
Strangeland

Status:


cavolo ragazzi,ma come vi vengono ste cose?? io..bho nn riesco a mettere giù uno straccio di informazione XD cioè nn so come potrebbe essdere come nn so come sarei se fossi drago...consigli??proprio nn mi riesce,nn è che mi manca fantasia,xkè una mezza idea ce l'ho,xò...bho...XP
so solo ke nel cmportamento sarebbe esattamente come me,dovrebbe essere la mia incarnazione in drago.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 13:06
Avatar

Drago Maestro
★★★★★

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

Status:


Beh, dicci il colore di squame, le dimensioni, com'è la coda... Sbizzarrisciti^^
 
Web Contacts  Top
XMetinX
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 15:46




pensa che devi fare un pg per il GDR. Io ho fatto cosÃ.XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 17:58
Avatar

Drago Maestro
★★★★★

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

Status:


Ehi! Quella lettera strana... Da cosa sei connesso? E' lo stesso difetto che ho usando la psp!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 19:12
Avatar

Drago Antico
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,081
Location:
Strangeland

Status:


il problema è ke io nn ho mai creato un pg del gdr(infatti nn ho mai ruolato da nessuna parte)x me è un po' complicato..forse ci proverò
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 20:32


★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,380

Status:


Wow io adoro ruolare! Io mi sono preso Terrador per fare un pg di un GDR, anche se è il figlio di Terrador, è praticamente lui!

Anche il carattere del tuo drago, di tutto, non hai mai sognato di averne uno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 09:32
Avatar

Drago Maestro
★★★★★

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Alagaësia, Roccaforte dei Draghi

Status:


io sempre! o magari di esserlo io... xD
 
Web Contacts  Top
michelinoxd
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 00:00




Io credo che avrei un drago blu, occidentale (i miei love *-*), abbastanza imponente, che possa portarci almeno in 2, gli occhi viola, la criniera ce l'ha fino alla fine della coda m poca, non voglio dargli fastido quando ci salgo su, e la coda non finisce con macigni o chissà cosa, è una normale coda XD una volta realizzato ciò, gli chiedo se andiamo in un posto in particolare per bruciare chi so io è_é
 
Top
Leviar
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 12:20




il mio drago sarebbe Nero come il cielo di notte ricoperto da un'armatura di un bianco lucente e con spine affilate,gli occhi come il sangue ed ali enormi,artigli come sciabole e la coda con piccole scaglie appuntite che possono ripiegarsi nella coda.....un bel draghetto oscuro in pratika ^_^

cmq mi piacerebbe più esserlo ke averlo cm amiko ^^'
 
Top
40 replies since 28/6/2009, 18:02   4785 views
  Share