Il Mondo Dei Draghi - Dove Queste Creature Prendono Vita

Hely2000 Gallery

« Older   Newer »
  Share  
hely2000
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 15:37




Salve! vi metto sotto spoiler uno dei miei disegni, anche se non sono molto brava





spero vi piaccia, anche se devo molto migliorare per poter dire che "disegno bene"

ecco, scusate vi metto alcuni altri migliori (scusate se c'e' la data ma la macchina fotografica con cui ho scattato le foto mette la data) :



scusate anche le dimensioni eccessive, i prossimi li ridimensiono
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Natale i miei mi hanno regalato una tavola grafica per mia richiesta, e ho fatto qualche disegno (semplice e neanche fatto bene) sui draghi o roba simile.
Ho usato Art Rage - Studio Pro

Allora, questo.... volevo fare una specie di cielo stellato (con molte stelle....) e, usando lo strumento "sfumino" mi e' uscito sto coso...

7PaMW
Poi questo e' un muso di drago (come ben si vede)... mi stavo annoiando :)

Px7vr

Qui c'e' un altro muso di drago, e in realta' ho fatto prima questo e poi l'altro muso.

Aqbs6

Questa invece dovrei essere io, (Xirthyara) mentre ululo... per il corpo del lupo ho usato una traccia.
Non l'ho colorato perche' mi piace cosμ.

AVo5iKA110


Poi avrei fatto anche altri disegni, ma nn hanno senso...

Edited by Ish Eleven» - 19/12/2014, 22:24
 
Top
kurama99
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 15:50




Wow bellissimi, ma nella tua famiglia siete tutti artisti XD
 
Top
hely2000
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:17




grazie!
eh ma nn esagerare! ho appena imparato a disegnare decentemente! (decentemente fra "virgolette"!! :) )
:P
 
Top
terriant
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 15:59




a me piace tantissimo il primo!!! ^^
 
Top
kurama99
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 17:23




A me piace tantissimo il ritocco del lupo, θ magnifico *__*
 
Top
hely2000
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 10:40




Grazie a entrambi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 22:26
Avatar

Because I care about you, like you do for me.

Group:
~ Amministratori
Posts:
49

Status:


Hely ho dovuto unire le due discussioni. Non si possono creare una discussione ad ogni disegno. Ogni utente dispone di una galleria e sarΰ quella a dover essere aggiornata. Ti chiedo inoltre di modificare le dimensioni delle immagini sotto spoiler perchθ sformano la skin. Per maggiori informazioni leggi questo topic.

Comunque complimenti perchθ per essere cosμ giovane hai un' ottima mano ed inoltre hai ricevuto un dono speciale dai tuoi. Usalo Bene! :)
 
Top
6 replies since 8/1/2013, 15:37   128 views
  Share